Protezione delle persone
Il vetro di sicurezza adatto ad evitare qualsiasi rischio di ferite gravi, può essere temperato o stratificato a seconda del suo utilizzo. Il vetro temperato subisce un apposito trattamento termico per aumentare la resistenza e, in caso di rottura la frantumazione avviene in piccoli pezzi. Il vetro stratificato è composto da lastre di vetro assemblate da uno o più fogli di plastico, in caso di urto accidentale, il vetro si rompe in frammenti, ma essi rimangono incollati ai film plastici.
PROTEZIONE E SICUREZZA
Protezione dei beni
Vetri di sicurezza che riducono gli effetti indesiderati dai tentativi di effrazione e/o di vandalismo assicurando la protezione rinforzata dei vostri beni, Sono progettati per ritardare l’effrazione e impedire in molti casi l’intrusione.
CADUTE ED INTRUSIONI
La soluzione più semplice ed efficace per evitare cadute ed intrusioni.
Un materiale plastico trasparente chiaro, colorato oppure opaco, viene interposto fra due o più lastre di vetro. Tale stratificazione risulta particolarmente resistente ai tentativi di intrusione e non consente il distacco di frammenti pericolosi evitando così rischi di ferite.