Esiglass | NEWS
7620
page,page-id-7620,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

NEWS

VETRATE ISOLANTI AD ALTE PRESTAZIONI

Le vetrate isolanti con profilo Bordo a caldo si caratterizzano per la conduttività termica del distanziatore utilizzato per separare le lastre di una vetrata isolante. Il materiale di un distanziatore a conduttività inferiore rispetto all’alluminio tradizionale viene definito a “Bordo caldo” Energy Glass contraddistingue la nostra produzione di vetrate isolanti, che utilizza come distanziatore un silicone strutturato flessibile espanso, ottenuto da un polimero termo-indurito e stampato a iniezione con essiccanti incorporati.

Nell’immagine a fianco,  profilo flessibile Super Spacer per produzione Energyglass

News_img1

CARATTERISTICHE

BENEFICI WARM EDGE Isolamento superiore data dalla schiuma organica, bassa conduttività termica e sostanziale riduzione della condensa sul perimetro del vetro.

CARATTERISTICHE DEL PROFILO Resistenza UV molto buona, buone prestazioni ad alte e basse temperature, buona resistenza alla compressione e miglior riduzione del suono.

TRIPLA SIGILLATURA Produzione con parte acrilica interna adesiva per un’immediata movimentazione dei pannelli, applicazione del butile con impianto completamente automatizzato per una migliorata ritenzione del gas e bassa trasmissione del vapore. Sigillatura con sigillante esterno.

ESTETICA Rifinitura liscia e opaca, assenza di bolle, applicazione dritta con angoli ben definiti a gradi. Perfetta planarità del vetro triplo con doppia camera, poiché posizionata totalmente in automatico. Vetrata isolante con assenza di ammaccature sul profilo.

Impianto automatizzato per la produzione Energyglass

Folder Nome